Portale Trasparenza Comune di Grottazzolina - Ufficio Urbanistica

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Ufficio Urbanistica

Responsabile: Diluca Simona
Struttura organizzativa di appartenenza: Area Urbanistica e Gestione del Territorio

L’Ufficio Urbanistica ha le seguenti funzioni (elenco esemplificativo e non esaustivo): 1. Piano Regolatore Generale; 2. PTC – Piano Territoriale di Coordinamento; 3. PIT – Piano di inquadramento territoriale; 4. PAI – Piano stralcio di bacino per l’assetto idrogeologico; 5. P.P.A.E. – Piano Provinciale attività estrattive; 6. Piano Regionale di tutela delle acque; 7. Strumenti attuativi pubblici (PIP, PEEP, Piano recupero del centro Storico); 8. Approvazione e controllo piani di lottizzazione privati; 9. Gestione incarichi esterni per redazione nuovi strumenti urbanistici; 10. Piano di classificazione acustica – L.R. 28/2001; 11. Istruttoria pareri inquinamento acustico; 12. Regolamento comunale campi elettromagnetici; 13. Piano Regolatore campi elettromagnetici; 14. Attribuzione valori aree fabbricabili ai fini ICI; 15. Elenco aree fabbricabili incluse nel P.R.G. ai fini ICI; 16. Supporto tecnico per informazione contribuenti; 17. Redazione e gestione del Piano Generale Impianti e Pubbliche Affissioni.
 

Contatti

Telefono: 0734.631443 int. 3
Fax: 0734.632615
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II, 56, Grottazzolina, Fermo, 63844, Marche, Italia

In questa struttura

Orari al pubblico

Lunedì e Venerdì: ore 10,00 - 13,00
Martedì: ore 16,00 - 19,00

Regolamenti e documenti di questa struttura

Contenuto inserito il 19-09-2013 aggiornato al 09-02-2019
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Vittorio Emanuele II, 56 - 63844 Grottazzolina (FM)
PEC segreteria@comune-grottazzolina.it
Centralino +39.0734.631443
P. IVA 00372350447
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it