Portale Trasparenza Comune di Grottazzolina - Regolamento per lo svolgimento di missioni da parte del personale comunale.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

Regolamento per lo svolgimento di missioni da parte del personale comunale.

Numero: 0
Protocollo: 0

Il presente regolamento viene adottato in attuazione della legge 30 luglio 2010, n. 122, che ha convertito in legge, con modificazioni, il Decreto Legge 31 maggio 2010 n. 78 "Misure urgenti in materia di stabilizzazione finanziaria e di competitività economica", sono state introdotte importanti disposizioni e limitazioni in merito alle spese per trasferte e missioni.

Contenuto inserito il 04-06-2015 aggiornato al 04-06-2015
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Vittorio Emanuele II, 56 - 63844 Grottazzolina (FM)
PEC segreteria@comune-grottazzolina.it
Centralino +39.0734.631443
P. IVA 00372350447
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it