Portale Trasparenza Comune di Grottazzolina - REGOLAMENTO RECANTE L'INDIVIDUAZIONE DEGLI INCARICHI VIETATI AI DIPENDENTI DEL COMUNE DI GROTTAZZOLINA E LA DEFINIZIONE DEI CRITERI PER L'AUTORIZZAZIONE DI INCARICHI EXTRAISTITUZIONALI AL PERSONALE DIPENDENTE

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

REGOLAMENTO RECANTE L'INDIVIDUAZIONE DEGLI INCARICHI VIETATI AI DIPENDENTI DEL COMUNE DI GROTTAZZOLINA E LA DEFINIZIONE DEI CRITERI PER L'AUTORIZZAZIONE DI INCARICHI EXTRAISTITUZIONALI AL PERSONALE DIPENDENTE

Numero: 0
Protocollo: 0

1. Il presente Regolamento disciplina:

a) l'individuazione degli incarichi vietati, tenuto conto dei criteri generali di cui al documento elaborato nell’ambito del tavolo tecnico previsto dall’intesa sancita in Conferenza unificata il 24/07/2013, ai sensi dell’art. 1, comma 60, lett. b), della Legge n. 190/2012, nonché delle disposizioni legislative in materia;

b) i criteri e le procedure di autorizzazione di incarichi extraistituzionali ai dipendenti comunali, ai sensi dell’art. 53, comma 5, del D.Lgs. n. 165/2001, come modificato dall’art. 1, comma 42, della Legge n. 190/2012.

Contenuto inserito il 27-12-2014 aggiornato al 27-12-2014
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Vittorio Emanuele II, 56 - 63844 Grottazzolina (FM)
PEC segreteria@comune-grottazzolina.it
Centralino +39.0734.631443
P. IVA 00372350447
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it