Portale Trasparenza Comune di Grottazzolina - Regolamento inerente l'organizzazione degli Uffici e dei Servizi

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

Regolamento inerente l'organizzazione degli Uffici e dei Servizi

Numero: 0
Protocollo: 0

Il presente regolamento disciplina:
• lʹorganizzazione degli uffici e dei servizi, in applicazione dei principi recati dal D.lgs. 18 agosto 2000, n. 267, dal D.lgs. 30 marzo 2001, n. 165, dallo Statuto comunale e dalla deliberazione di Consiglio comunale n. 20, del 29/09/2005 con cui sono stati approvati, ai sensi dell’ art. 48, comma 3, del citato D.lgs. n. 267/2000, i criteri generali;
• L’affidamento di incarichi esterni;
• Controlli interni e nucleo di valutazione;
• L’accesso agli impieghi;
• Codice di comportamento e procedimenti disciplinari.
Il regolamento di organizzazione definisce la struttura organizzativa dell’Ente e disciplina i rapporti funzionali fra le sue componenti in funzione dell’obiettivo del costante soddisfacimento degli interessi e dei bisogni della comunità locale, in riferimento ai cambiamenti sociali, economici e culturali che coinvolgono la stessa collettività.

Contenuto inserito il 19-09-2013 aggiornato al 02-02-2015
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