Portale Trasparenza Comune di Grottazzolina - Regolamento sull'accesso ai documenti e sul procedimento amministrativo

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Regolamenti

Regolamento sull'accesso ai documenti e sul procedimento amministrativo
Procedimenti associati: Accesso agli atti amministrativi
Numero: 0
Protocollo: 0

In attuazione di quanto previsto dalla legislazione vigente e dallo Statuto comunale, l'Amministrazione garantisce il diritto alla trasparenza amministrativa disciplinando e rendendo effettivi i diritti di informazione, di accesso agli atti e ai documenti amministrativi, nonché alle informazioni in possesso dell’amministrazione medesima. Assicura altresì, attraverso politiche di snellimento e di semplificazione dell'attivita' amministrativa, il diritto dei cittadini alla correttezza, alla certezza e all'esercizio tempestivo e puntuale delle pubbliche funzioni disciplinando i relativi adempimenti procedimentali.

Contenuto inserito il 19-09-2013 aggiornato al 19-09-2013
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Vittorio Emanuele II, 56 - 63844 Grottazzolina (FM)
PEC comune.grottazzolina@emarche.it
Centralino +39.0734.631443
P. IVA 00372350447
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it