Portale Trasparenza Comune di Grottazzolina - Affidamento servizio di assistenza e vigilanza agli alunni durante il trasporto scolastico dal 14/09/2016 al 30/06/2016 (quota anno 2016).

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Delibere e Determine a contrarre

Affidamento servizio di assistenza e vigilanza agli alunni durante il trasporto scolastico dal 14/09/2016 al 30/06/2016 (quota anno 2016).
Codice CIG: Z0D1603C50
Struttura proponente: COMUNE DI GROTTAZZOLINA - 81001170448
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti
  • LOGISTICA 2000 SOC. COOP A R.L.
Aggiudicatari
  • LOGISTICA 2000 SOC. COOP A R.L.
Importi
Importo dell'appalto: € 6.885,60
Importo di aggiudicazione: € 6.885,60
Valore importo liquidato: € 6.885,60
Importo delle somme liquidate: € 6.885,60
Data: 10-02-2017
Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Contenuto inserito il 10-02-2017 aggiornato al 10-02-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Vittorio Emanuele II, 56 - 63844 Grottazzolina (FM)
PEC comune.grottazzolina@emarche.it
Centralino +39.0734.631443
P. IVA 00372350447
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it