Portale Trasparenza Comune di Grottazzolina - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Nell'anno 2013 il Comune di Grottazzolina non ha conferito o autorizzato incarichi ai propri dipendenti (fatto salvo quello al proprio Segretario Comunale quale Presidente dell'O.I.V.).

Nell'anno 2014 il Comune di Grottazzolina non ha conferito o autorizzato incarichi ai propri dipendenti (fatto salvo quello al proprio Segretario Comunale quale Presidente dell'O.I.V.).

Contenuto aggiornato al 09-03-2015

Ricerca incarichi e consulenze

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
NominativoOggettoCompensoInizio incaricoFine incarico
Presidente Nucleo di valutazione
0,00
01-01-2013
31-12-2015
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Vittorio Emanuele II, 56 - 63844 Grottazzolina (FM)
PEC comune.grottazzolina@emarche.it
Centralino +39.0734.631443
P. IVA 00372350447
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it