Portale Trasparenza Comune di Grottazzolina - Ufficio Archivio e Protocollo

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Ufficio Archivio e Protocollo
Responsabile: Giammarini Paolo
Struttura organizzativa di appartenenza: Area Amministrativa-Polizia Municipale

L’Uffico Archivio e Protocollo svolge le seguenti funzioni (elencio esemplificativo e non esaustivo):
Archivio
1. Gestione archivio corrente e storico; 2. Riproduzione e consultazione atti archivio corrente e storico; 3. Gestione rapporti con gli enti tecnici preposti alla tutela e vigilanza sugli archivi degli enti pubblici.
Protocollo
4. Gestione protocollo in entrata; 5. Gestione protocollo in uscita; 6. Servizi di sede (Centralino, ecc.).
 

Contatti
Telefono: 0734.631443
Fax: 0734.632615
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II, 56, Grottazzolina, Fermo, 63844, Marche, Italia
In questa struttura
Orari al pubblico
dal Lunedì al Sabato: ore 10,00 - 13,30
Regolamenti di questa struttura
Procedimenti gestiti da questa struttura
Come raggiungerci
Caricamento Google Maps.......attendere
Contenuto aggiornato al 31-10-2014
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Vittorio Emanuele II, 56 - 63844 Grottazzolina (FM)
PEC comune.grottazzolina@emarche.it
Centralino +39.0734.631443
P. IVA 00372350447
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it