Portale Trasparenza Comune di Grottazzolina - Ufficio Economato e Patrimonio

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Ufficio Economato e Patrimonio
Responsabile: Pompei Maurilio
Struttura organizzativa di appartenenza: Area Economico-Finanziaria

L’Ufficio Economato e Patrimonio ha le seguenti funzioni (elenco esemplificativo e non esaustivo): 1. Gestione cassa economale: contabilità, depositi vari (come da regolamento); 2. Gestione delle spese economali secondo le previsioni regolamentari; 3. Gestione inventari beni mobili ed immobili: iscrizione nuovi beni e consegna; 4. Tenuta Inventario dei beni comunali e aggiornamento valori patrimoniali; 5. Gestione concessioni e autorizzazioni cimiteriali.
 

Contatti
Telefono: 0734.631902
Fax: 0734.632615
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II, 56, Grottazzolina, Fermo, 63844, Marche, Italia
Orari al pubblico
dal Lunedì al Venerdì: ore 10,00 - 13,30
Regolamenti di questa struttura
Il presente regolamento costituisce un insieme organico di regole e procedure che presiedono alla retta amministrazione economico-finanziaria ....
Come raggiungerci
Caricamento Google Maps.......attendere
Contenuto inserito il 19-09-2013 aggiornato al 31-10-2014
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Vittorio Emanuele II, 56 - 63844 Grottazzolina (FM)
PEC comune.grottazzolina@emarche.it
Centralino +39.0734.631443
P. IVA 00372350447
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it