Portale Trasparenza Comune di Grottazzolina - Ufficio Protezione Civile

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Ufficio Protezione Civile
Responsabile: Farina Remola
Struttura organizzativa di appartenenza: Area Manutentiva

L’Ufficio Protezione Civile ha le seguenti funzioni (elenco esemplificativo e non esaustivo): 1. Redazione, organizzazione e aggiornamento del piano comunale di protezione civile
2. Coordinamento protezione civile con associazioni di volontariato e ditte; 3. Coordinamento protezione civile comunale con protezione civile sovra comunale; 4. Acquisto materiale e attrezzature per la protezione civile.
 

Contatti
Telefono: 0734.639532
Fax: 0734.632615
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II, 56, Grottazzolina, Fermo, 63844, Marche, Italia
Orari al pubblico
Lunedì - Mercoledì - Venerdì - Sabato: ore 10,00 - 13,30
Regolamenti di questa struttura
Come raggiungerci
Caricamento Google Maps.......attendere
Contenuto inserito il 19-09-2013 aggiornato al 22-03-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Vittorio Emanuele II, 56 - 63844 Grottazzolina (FM)
PEC comune.grottazzolina@emarche.it
Centralino +39.0734.631443
P. IVA 00372350447
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it