Portale Trasparenza Comune di Grottazzolina - Ufficio Manutenzioni

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Ufficio Manutenzioni
Responsabile: Farina Remola
Struttura organizzativa di appartenenza: Area Manutentiva

L’Ufficio Manutenzioni ha le seguenti funzioni (elenco esemplificativo e non esaustivo):
1. Programmazione, progettazione e direzione lavori interventi di manutenzione del patrimonio comunale (strade, immobili, illuminazione pubblica); 2. Servizi di custodia e manutentivi; 3. Manutenzione Impianti sportivi; 4. Manutenzione strade, spazi e verdi pubblici; 5. Raccolta e smaltimento rifiuti urbani e differenziati; 6. Manutenzione arredo urbano; 7. Manutenzione cimiteri, illuminazione votiva; 8. Sopralluoghi, relazioni ecc. dietro richiesta dei cittadini; 9. Gestione lavori sgomberi e pulizie stradali eccezionali; 10. Acquisto e manutenzione automezzi comunali finalizzati alla manutenzione; 11. Gestione personale addetto alle manutenzioni (dipendente e non).
 

Contatti
Telefono: 0734.639532
Fax: 0734.632615
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II, 56, Grottazzolina, Fermo, 63844, Marche, Italia
In questa struttura
Orari al pubblico
Lunedì - Mercoledì - Venerdì - Sabato: ore 10,00 - 13,30
Regolamenti di questa struttura
Come raggiungerci
Caricamento Google Maps.......attendere
Contenuto inserito il 19-09-2013 aggiornato al 22-03-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Vittorio Emanuele II, 56 - 63844 Grottazzolina (FM)
PEC comune.grottazzolina@emarche.it
Centralino +39.0734.631443
P. IVA 00372350447
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it