Portale Trasparenza Comune di Grottazzolina - Ufficio Edilizia Pubblica

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Ufficio Edilizia Pubblica
Responsabile: Diluca Simona
Struttura organizzativa di appartenenza: Area Urbanistica e Gestione del Territorio

L’Ufficio Edilizia Pubblica ha le seguenti funzioni (elenco esemplificativo e non esaustivo):
1. Assegnazione e gestione alloggi di edilizia residenziale pubblica (pubblicazione bandi – predisposizione modulistica – accoglimento ed istruttoria domande – graduatorie ed assegnazione); 2. Convenzioni e atti unilaterali Legge 10/1977; 3. Bandi edilizia agevolata e sovvenzionata; 4. Legge 431/1998 Contributo su canoni affitto elevati (pubblicazione bandi – predisposizione modulistica – accoglimento ed istruttoria domande – graduatorie ed assegnazione contributi – rapporti con Regione); 5. Legge 13/1989 – Contributo per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati (accoglimento ed istruttoria domande – graduatorie ed assegnazione contributi – rapporti con Regione).
 

Contatti
Telefono: 0734.631185
Fax: 0734.632615
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II, 56, Grottazzolina, Fermo, 63844, Marche, Italia
In questa struttura
Orari al pubblico
Lunedì e Venerdì: ore 10,00 - 13,00
Martedì: ore 16,00 - 19,00
Regolamenti di questa struttura
Come raggiungerci
Caricamento Google Maps.......attendere
Contenuto inserito il 19-09-2013 aggiornato al 31-10-2014
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Vittorio Emanuele II, 56 - 63844 Grottazzolina (FM)
PEC comune.grottazzolina@emarche.it
Centralino +39.0734.631443
P. IVA 00372350447
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it