Portale Trasparenza Comune di Grottazzolina - Ufficio Gestione Beni Immobili

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Ufficio Gestione Beni Immobili
Responsabile: Morelli Basilio
Struttura organizzativa di appartenenza: Area Lavori Pubblici

L’Ufficio Gestione Beni Immobili ha le seguenti funzioni (elenco esemplificativo e non esaustivo):
1. Acquisto e vendite beni immobili; 2. Procedure di esproprio; 3. Frazionamenti, accatastamenti, ecc.; 4. Gestione immobili (adeguamento alle norme di sicurezza, agibilità, CPI, omologazioni, ecc.); 5. Gestione contratti forniture servizi a rete (energia, gas, telefonia); 6. Gestione contratti servizi per controllo periodico (presidi antincendio, impianti fotovoltaici, ecc.); 7. Gestione contratti servizi funzionamento impianti (centrali termiche, pubblica illuminazione, centralini telefonici, semafori, ecc.).
 

Contatti
Telefono: 0734.639518
Fax: 0734.632615
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II, 56, Grottazzolina, Fermo, 63844, Marche, Italia
In questa struttura
Orari al pubblico
Lunedì e Venerdì: ore 10,00 - 13,00
Martedì: ore 16,00 - 19,00
Regolamenti di questa struttura
Come raggiungerci
Caricamento Google Maps.......attendere
Contenuto aggiornato al 31-10-2014
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Vittorio Emanuele II, 56 - 63844 Grottazzolina (FM)
PEC comune.grottazzolina@emarche.it
Centralino +39.0734.631443
P. IVA 00372350447
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it